Visualizzazioni totali

Pagine

domenica 1 aprile 2012

Sono napoletana ma lavoro in Toscana ed è questa,nonostante ami alla follia la mia terra d'origine, che è sempre stata nel mio immaginario la regione dove poter viver.Mi piacerebbe tanto aprire una piccola struttura ricettiva:poche camere,tanto verde,un piccolo appezzamento per la coltivazione biologica.Un'angolo di tranquillità dove potermi finalmente vedere realizzata in pieno...chissà,prima o poi ci riuscirò?:-)Intanto girovagando sul web ho trovato un sito davvero interessante(tra l'altro esiste anche una trasmissione televisiva ad esso ispirata)che narra tante storie di chi ha dato un calcio alla routine e ad una vita lavorativa poco gratificante per realizzare davvero i suoi sogni....http://www.voglioviverecosi.com/index.php.
Meravigliose storie di chi ce l'ha fatta.Diciamo che a me la volontà e la voglia di fare non manca...mi basta solo un piccolo input per prendere il largo e fare davvero quello che mi piace di più!!

Nessun commento:

Posta un commento