Visualizzazioni totali

Pagine

venerdì 30 marzo 2012

Ecco la mia nuova creatura,chissà perchè parto con un'idea e poi mi ritrovo a fare tutt'altro...però sono felice di ammettere che alla fine il risultato mi soddisfa quasi sempre.Ora ho un dubbio amletico:siccome ho aderito ad un'iniziativa su fb che permette a tutte le creative come me iscritte al gruppo di scambiarsi regalini per la festa della mamma(..io non sono mamma ma è uguale:-)...anzi si:il mio cagnetto è il mio bimbo..dicevo insomma di questi regalini ,devo decidere se utilizzare questo(che tra l'altro mi hanno già prenotato sulla mia pagina facebook)oppure fare qualche altra cosa.Tutto dipenderà credo dalla persona che mi sarà abbinata.Comunque swap o non swap sono davvero fiera di me e delle mie manine:-))


Nessun commento:

Posta un commento