Visualizzazioni totali

Pagine

giovedì 29 marzo 2012

sai,la gente è strana..

A volte mi chiedo come sia possibile cambiare idea sulle persone in maniera così repentina.Diciamo che io sono una che le persone le intuisce a pelle..e mi spiego:non è che sono una veggente ma ho il dono o la sfortuna,dipende dai punti di vista,di capire in maniera abbastanza rapida  il tipo di persona che ho di fronte. A volte però ,se magari una persona non mi piace,do la colpa a me stessa...comincio a farmi mille seghe mentali e mi ripeto:"ok ok sei prevenuta,sei pesante,che avrà di strano ecc ecc ecc.."però ahimè alla fine difficilmente mi sbaglio.Ed ecco,le persone che mi piacciono poco cerco di evitarle,ci sto poco e preferisco sempre la mia famosa solitudine o la compagnia di pochi ma buoni o addirittura del mio adorato cagnetto.Ed ecco che emerge la domanda che ha dato origine a questa mia riflessione: perchè tante persone stanno insieme ad altre,ci mangiano insieme,ci escono insieme,condividono insomma una marea di cose e poi appena girato l'angolo ne parlano male oppure il giorno prima sei l'amica dei loro sogni ed il giorno dopo manco ti salutano perchè gli gira così e tu stai li a crogiolarti nei tuoi perchè,come mai,se e ma...e ti chiedi:MA FORSE SONO IO QUELLO STRANO????...ok,d'accordo sarò pure strano ma forse c'è qualcuno in giro che lo è più di me!!

Nessun commento:

Posta un commento